Quanto a voi.
Innanzi tutto ben tornati e ben trovati. Spero che i mesi appena trascorsi siano stati per voi gai e bei. Spero che i vostri occhi abbiano goduto di soleggiate spiagge e ventilate lune, di folleggianti fuochi e di chiare, fresche et dolci acque.
Quanto a me.
Le mie acque sono state fresche come soleggiate sono state le mie spiagge et ventilate le mie lune.
Ma tutto scorre, panta rei, niente è per sempre nè come sembra.
Le mie vacanze sono finite già da un po'... da un pezzo, oserei dire, da un pezzo enorme (i più attenti si saranno accorti dei notevoli cambiamenti apportati al blog, segni inequivocabili del mio tacito ritorno, nonchè dell'insofferenza che da anni mi perseguita) e di questi giorni passati "in vacanza" a casa, posso dirvi solo questo: giungo a settembre come fosse già novembre, con una spossatezza mimica, fisica e mentale da far rabbrividire i pallidi, con i neuroni già in poltiglia,con le estremità demotivate e flaccide. Lo so, avrei potuto annunciarvi il mio ritorno risparmiandovi cotante litanìe che, a leggerle, fanno più male a me che a voi... ma alla penna non si comanda.
Quanto a noi
Sono orgogliosa di mostrarvi l'ultima creazione del munaciello, egli sì che ha la testa dove occorre!
Sono orgogliosa di mostrarvi l'ultima creazione del munaciello, egli sì che ha la testa dove occorre!
-Sulla parete destra di questo blog troverete, inoltre, una mia creazione dal titolo "a ... mici miei", mi limito a segnararla giacchè il rispetto che nutro per voi mi impedisce di inserirla nel post.
Once upon a time the West - C'era una volta il West