-

A CUOPPO CUPO POCO PEPE CAPE ...e... POCO PEPE CAPE A CUOPPO CUPO
Visualizzazione post con etichetta preti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta preti. Mostra tutti i post

domenica 4 gennaio 2009

A Dublino sì che ci si da' da fare

L’Arcivescovo Diarmuid Martin ha affermato che il livello degli abusi commessi dai preti nella Diocesi di Dublino e’ “sbalorditivo”.
In una lettera inviata al clero il Dr. Martin dice che almeno 400 uomini e donne hanno sofferto il trauma risultante dall’essere stati abusati sessualmente da preti della sua diocesi.

LEGGI TUTTO


Mentre il nostro Papa non sa far altro che preoccuparsi di pillole&dintorni

mercoledì 3 dicembre 2008

Annunciamo la Tua morte, oh Signore

Dopo il NO agli omosessuali arriva anche il NO ai disabili. Il Vaticano, nel pieno delle sue capacità psichiche e fisiche - senza le quali non avrebbe avuto diritto di interloquire con chicche e sia- rassicura: ' le nostre prossime vittime saranno i bambini e gli anziani, non ci è ancora del tutto chiara la strategia che adopereremo, stiamo comunque lavorando assiduamente per regalare anche a costoro quel po' d'Inferno necessario per l'ascesa al Regno. Quasi sicuramente inizieremo dagli anziani, dal momento che ai bambini si stanno già dedicando, con discreto successo, i Nostri Servitori! '