L’Arcivescovo Diarmuid Martin ha affermato che il livello degli abusi commessi dai preti nella Diocesi di Dublino e’ “sbalorditivo”.In una lettera inviata al clero il Dr. Martin dice che almeno 400 uomini e donne hanno sofferto il trauma risultante dall’essere stati abusati sessualmente da preti della sua diocesi.
LEGGI TUTTO
Mentre il nostro Papa non sa far altro che preoccuparsi di pillole&dintorni
