-

A CUOPPO CUPO POCO PEPE CAPE ...e... POCO PEPE CAPE A CUOPPO CUPO

domenica 11 maggio 2008

Who remember? Nisciun!

Possibile che nessuno ha visto, almeno una volta, almeno in tenerà età, Elliot il drado invisibile (Walt Disney 1977)? Ma verament'? E mò, comm' facimm'?
Ho capito, stasera facciamo un altro tentativo...





"Chi tene mamma ch' chiagne, chi nun 'a tene che chiagne a ffà?" Così diceva mia nonna. Non ho mai capito bene cosa si volesse intendere con questo detto (nè lei ha saputo mai spiegarmelo bene), però ho sempre pensato: ben detto!



Adesso, sù, ricordiamoci da quale film è tratto il video...

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ascolta a mè BP, in versione domenicale,cliccando 2 volte sopra you tube(io non tubo ho smesso per i dottori,però me drink),esce il titolo del video P#### etc,)io però sono uomo d'onore e queste cose non le faccio...
P.S.tua nonna ha ragione.
ciauz.
eSp.

Anonimo ha detto...

ellosò esp... ma io ho fiducia negli uomini, e so che nessuno clikkerà sul video per scoprirne il titolo, ne sono certa!!!!
sbaglio??? :(

ciauz e buona domenica

Anonimo ha detto...

Oh il mio faro
Pensai a questa attività dopo le elezioni, ma la colonna sonora è un'altra
:D

NicPic ha detto...

ninzò.

gians ha detto...

se hai qualcosa a cui tieni perchè piangi?, se non lo hai non ne hai motivo. Forse.. :)

Anonimo ha detto...

il film non l'ho visto, e tua nonna
diceva cose sagge, anche se incomprensibili, tu devi avere ereditato entrambe le cose:)

Anonimo ha detto...

Credo che gians ci sia andato vicino (sto ragazzo mi fa grandi progressi), comunque indagherò presso mia madre.
A tal proposito, è così bello che ci siano (anche se alla mia ho associato sul cell la suoneria di I will survive, il che la dice lunga..)

Baci cara.

Tess ha detto...

Gians ci ha azzeccato in pieno.
Insomma non bisognerebbe piangere mai.
Baci

Anonimo ha detto...

Sn corretta e nn clicco sul video x vedere il titolo e ti dico che nn so di che film si tratta...la mia cultura cinematografica fa schif!

Anonimo ha detto...

oh sant'iddio... nessuno l'ha visto stò film!!!!!!!!!!!!!!!
vengo meno :(

escopocodisera ha detto...

no, cara, neppure io ho visto sto' film...il detto della nonna: ben detto!

Anonimo ha detto...

Ma che è 'sto drago, Marziè? Mai visto. Ma io sono nata negli anni Ottanta, non ce l'ho avuta un infanzia!

Unknown ha detto...

non ho visto il drado ed elliot, ma tutte le volte che vado al computer
trovo te e ciro abbracciati, che è un gran belvedere:)

Anonimo ha detto...

escipocodisera>> ecchcazz!!!!

astrid>> capisco... io invece che nacqui nell'ultimo giorno dell'ultimo anno degli anni 70 non c'ho avuto un'adolescenza... cose che capitano!

egignu>> caro egignu e che belvedere!!!
ma chidi al muletto egli ti darà il drago con tutte le ali...

gians ha detto...

bp, sono tanto felice di quanto mi dice cuncetta, poi la conferma di tess, quasi mi porta a trasferirmi. :)

Anonimo ha detto...

P####'# D#####.
PEr l'appunto,te lo dissi io,quando cliccai stamattina per due volte sul you tubo(io tubo?no tubai assai,poi smisi per ordine del dottore..)
eSp.

Anonimo ha detto...

ma elliott l'ho visto, cosa bisogna indovinare?

Anonimo ha detto...

ma elliott l'ho visto, cosa bisogna indovinare?

Bp ha detto...

gians>> ecco bravo trasgferisciti!!! che più ne siamo più belli pariamo :)

gds>> uè tu venisti?? spontaneamente? ;)
bisognava indovinare da quale film è tratto il video...
e tu subito lo indovinasti...allora l'abbiamo visto in two!

esp>> difatti me lo dicesti! ma tu lo vedesti???

Anonimo ha detto...

venni spontaneamente
certo che l'ho visto elliott, ci mancherebbe

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto questo film. Avevo anche il libro ricavatoci, con ricche illustrazioni. Anzi devo averlo ancora da qualche parte...