-

A CUOPPO CUPO POCO PEPE CAPE ...e... POCO PEPE CAPE A CUOPPO CUPO

domenica 5 ottobre 2008

Quer pasticciaccio brutto de Libmagazine


Popolazione in tumulto a San Giorgio a Cremano (Napoli) per la prossima apertura di un sexy shop, il primo in città, che dovrebbe sorgere tra una scuola elementare e una scuola media.
L’iniziativa è stata accolta con sorpresa dai cittadini i quali, oltre a non spiegarsi il motivo che ha spinto le amministrazioni comunali ad accettare l’apertura dell’attività, faticano a comprendere anche il perché questa debba sorgere proprio in una strada centrale, in prossimità di vari istituti scolastici e non lontano da una chiesa. Questo è quanto ci ha spiegato le signora Lucia

Bocciati Spike Lee e Giorgio Bocca
Avremmo potuto parlare della necessità per il newyorkese Spike Lee d’amalgamare cultura nera e cultura italiana universalizzando l’anima segreta della sua città, andando a raggiungere, fra gli incontri originari tra le due culture, quello avvenuto in Italia durante la seconda guerra mondiale; allora ci saremmo con piacere persi nel testo di “Tammurriata Nera”, canzone scritta da Nicolardi e E. A. Mario nell’immediato dopoguerra, che narra dell’insolita nascita d’un bimbo di colore da una donna napoletana… o perfino saremmo sconfinati nelle ragioni che spiegano la figura spaventa-bambini dell’uomo nero.
Invece no.

E’ vero, Santo Padre, l’Aids si combatte a colpi di Billings.
Torna a lanciare appelli contro l’uso sconsiderato della contraccezione il Papa (non il Papa in quanto Joseph Ratzinger, ma in quanto Papa, chè altri ce ne sono stati prima di lui a spiare dal buco della serratura la vita sessuale dei fedeli per indirizzarla alla retta via).
Posso capire l’interesse da saggio padre di Joseph: l’interferenza artificiale del preservativo risulta piuttosto scomoda e poco adatta a godere in pieno dei piaceri del sesso; la pillola discrimina quelli che non riescono ad ingoiarla, un po’ come l’iPhone fa con gli obesi che hanno polpastrelli troppo grossi per cimentarsi col touch screen. Insomma, in un mondo ideale, senza malattie e dove dall’incontro di uno spermatozoo e un ovulo non si incorra nel rischio di una gravidanza non desiderata, sarei anche io contraria alla contraccezione e favorevole al libero mercato.

Mourinho Special Love
Leggenda dice - e realtà conferma – che un paio di mesi fa José Mourinho, poco dopo un’amichevole estiva dell’Inter in Portogallo, abbia preso due aerei speculari (Oporto-Malpensa e Malpensa-Oporto) nel giro di otto ore per riaccompagnare la squadra in Italia e per poi ritornare immediatamente in Portogallo, dove la sua famiglia lo aspettava.
Alzi la mano un allenatore che abbia fatto una sfacchinata simile per i suoi giocatori. Il Mou, nella cerchia dei suoi colleghi, è sicuramente “special” (nickname che nacque oltremanica alla sua prima conferenza da allenatore del Chelsea). Aneddoti sul suo carattere e sul suo rapporto con i giocatori si sprecano, vedi i continui messaggini che si scambia con calciatori del passato e del presente come un padre/fratello maggiore.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bello il nuovo arredamento quiiiiii!

Tess ha detto...

uh, che sorpresa. Ho letto tutto ieri. Dì a Ciro che è sempre bello leggerlo

Anonimo ha detto...

astrid>> te piaze? non è definitivo...è ancora in prova, ma ha buone possibilità di restare :)

tess>> dice ciro che sì na ciaciona!
e io confermo ;)

Anonimo ha detto...

Qst grafica ancora precaria me gusta! :)

Anonimo ha detto...

già due consensi...
siamo quasi a cavallo!
:)))

Anonimo ha detto...

già due consensi...
siamo quasi a cavallo!
:)))

gians ha detto...

questa volta ti prometto di fare i compiti prima d'andare a scuola. :) leggerò tutto, il tuo è bellissimo. ciao bippina.

Anonimo ha detto...

non hai ancora fatto i compiti!?!
gians!?!
niente merenda e niente cena

Anonimo ha detto...

A proposito del signore miliardario
allenatore dell'inter... nell'articolo si legge che intrattiene colloqui con giocatori del presente e del passato come fosse un padre fratello... sai specificare quali giocatori e di quale passato?