-

A CUOPPO CUPO POCO PEPE CAPE ...e... POCO PEPE CAPE A CUOPPO CUPO

lunedì 3 marzo 2008

L'acqua è poca e la papera affoga!

Giacchè non avrò tanto tempo da dedicare al blog in questi giorni e giacchè ho comunicazioni importanti per voi, ve le comunico tutte in un post e Ammèn!

1. Da una mail di NicPic (passaparola)







Fondazione Pangea Onlus, da anni impegnata per dare alle donne del mondo che hanno subito violenza l'opportunità di riscattarsi ed emanciparsi, ha deciso di aiutare anche le donne in Italia.
Nasce
pangeaprogettoitalia, in collaborazione con Donna Moderna, per sostenere le attività di 4 centri antiviolenza italiani.
Dall'1 al 20 marzo 2008 invia un SMS al 48584 e donerai 1 euro a pangeaprogettoitalia, contribuendo ad aiutare le donne italiane vittime di violenza. Telefonando allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia donerai 2 euro.
Aiutaci a finanziare le importanti attività dei centri antiviolenza che quotidianamente danno la possibilità alle donne maltrattate e ai loro figli di uscire dalla violenza e ricominciarea a vivere con dignità.
SEGNALA LA NOSTRA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI A TUTTI I TUOI AMICI.INSIEME POSSIAMO CAMBIARE LE COSE.
Su
www.pangeaonlus.org troverai maggiori informazioni sul progetto e sulle attività organizzate in occasione della Giornata Internazionale delle Donne.

2. Dal blog di Metilparaben

Premio D eci e lode

L'amico Metil ha ben pensato di assegnarmi un premio :"Premio D.eci e lode" (come dargli torto:) addicendo codesta motivazione: " siccome mi è capitato spesso di dover citare i blogger che mi piacciono, e ogni volta le regole del gioco mi hanno imposto di tralasciarne qualcuno, assegno il premio a tre blogger che non ho mai avuto modo di segnalare: per cui, gente, ecco a voi BloggerPerfecto, MissWelby e 5Lire. "
Ringraziando l'amico Metil per avermi ritenuta degna di cotonto riconoscimento, m'appresto ad esporvi il regolamento nonchè il/la destinatari@ del mio premio:
REGOLAMENTO:
° esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
° linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina (sotto c'è il pratico copia e incolla);
° inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
° premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Passando alla mia premiazione, il destino mi suggerisce di premiare Barbara, ed io non posso fare altrimenti... non fosse altro che per quella sottile linea argento che ci unisce

(QUI tutti i 'copia-incolla' del caso)


3. Su Blogmagazine i candidati del "Blogawards" di Marzo



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Anonimo ha detto...

yahoooooooooooo!

gians ha detto...

bp, ora prendo un bel respiro poi inizio a leggere tutto. :)

Anonimo ha detto...

lo stesso giorno che ho messo in piedi il golfo mistico ti ho dato
10 e lode, un altro non guasta,
baci

Anonimo ha detto...

l'sms lo mandai e il numero è giusto che mi risposero pure..i link manco peggnente soggiusti!
ciau

Bp ha detto...

gians>> leggesti al fine???
:))

egine>> azz già sto a 20 e lode...
vasi mielosi!

davide>> aggiustai i link. adesso funonziano???
ciau