-

A CUOPPO CUPO POCO PEPE CAPE ...e... POCO PEPE CAPE A CUOPPO CUPO

giovedì 22 ottobre 2009

Quando è sempre troppo tardi


Mi dicono che il convento in questione sia quello di Marigliano (NA) e mi confermano che il parroco era già chiacchierato da molto tempo prima dell'intervento delle Iene, e che qualcuno aveva pure pensato di dirlo ma alla fine proprio non ce l'aveva fatta. E allora a cosa e a chi sono servite queste chiacchiere? Possibile che cotanto chiacchiericcio non sia mai arrivato in alto? E, in tal caso, in che modo si era pensato di intervenire? Forse si attendeva uno stupro? Semmai pure ai danni di un bambino... evvai!!! Questo sì che avrebbe sconvolto tutti e tutte, sai l'indignazione nel paese!!! Meraviglia e sgomento, rabbia e sete di vendetta, paura per sé e per i suoi.
Invece nessuno stupro, solo qualche palpatina in vece della consueta parola di conforto ...e tutto tace e niente si muove.
Poi qualcuno squarcia il velo e prontamente si pone rimedio allo scomodo confessando, per l'occasione, che già qualche voce era arrivata -e che, deduco io, non si era pensato di intervenire in alcun modo- e che il fraticello già in precedenza era stato segnalato e perciò trasferito in un altro convento, quello di Marigliano appunto.
Per dinci che linci!
Adesso però il frate non è più operativo, è stato spogliato e messo in condizioni di non palpare più. E sia!
Eppure io dubito, fortissimamente.

4 commenti:

gians ha detto...

Se gli ha toccato l'uccello, si tratta di un francescano.

eSp ha detto...

il contadino rispose a quelli che gli chiedevano come mai lasciava che gli uccelli gli mangiassero il grano nei suoi campi :"perchè meglio tordi che mais..."
eSp.

Tess ha detto...

per molestie si dovrebbe andare in galera

bp ha detto...

gians>> ahhahahah, grande!!! :D

esp>> ma sogno o son desta???? è lui o non è lui????

tess>> dovrebbe...appunto. eppure ci sono anche i video, non gliene frega un cazz a nessuno?